Tutto è reso possibile da loro...

Sandro

Taddeo

Un circolo vizioso...

Tutto ebbe inizio nel lontano 1980, quando la Carrera di Castel San Pietro ha visto il suo piu grande sviluppo. Sandro e Taddeo si davano battaglia sul pavè del paese vestendo le maglie di due team differenti. Fotozeta e White Lady. Il team Fotozeta che vedeva Taddeo come giovane meccanico cambia nome in Team Delfino nel 1985, e inizia ad insidiare i primi posti della griglia sin da subito arrivando addirittura a vincere nel 1988 battendo sul campo quello che era il miglior team dell'epoca, La Nera.

Anche Sandro entra a far parte del team, ed Il Delfino continua la sua avventura negli anni a venire con grandi risultati, ( 6 podi consecutivi tra 1988 e 1994) e continua anche il grande sviluppo tecnologico con la costruzione di ben 6 macchine in 10 anni. 

Poi un periodo di pausa dedica ai due tecnici il meritato riposo, ma come ogni castellano sà, rimanere lontano dalla sagra dopo che essa è stata parte del proprio sangue per tanti anni è pressochè impossibile, dunque nel 2013 nasce il nuovo Delfino.

In questa nuova avventura Sandro e Taddeo si sono anche impegnati nel creare un nuovo team di lavoro, composto da ingegneri e tecnici giovani, che sicuramente saranno il futuro tecnico della squadra. Qui abbiamo la fortuna di citare alcuni nomi come Marco Schiaffino, Andrea Bettini, Jacopo Dall' Aglio, Davide Tabellini, Michele Landi, Lorenz, senza i quali questa nostra carrera non avverrebbe.

Tra questi, le due persone di riferimento sono Jacopo Dall' Aglio (alias Mesh) e Marco Schiaffino (Schiaffo). 

Il primo, è responsabile del team, la persona a cui chiunque si rivolge per qualsiasi domanda e/o chiarimento. La persona che segue ogni singolo aspetto della competizione, dal marketing al lato tecnico e organizzativo. 

Schiaffo invece è l'anima della squadra. Oltre ad essere un ingegnere aerospaziale astronauta molto vicino alla nasa, è anche l'allenatore dell'equipaggio. Utilizza tutta la sua esperienza maturata nel corso degli anni per allenare al meglio il team, e nei momenti liberi aiuta sul lato tecnico il gruppo dei meccanici.

Oggi il Delfino è un grande gruppo, che punta sempre in alto ma con in testa il vero obiettivo della carrera, Divertirsi!

In conclusione un sentito e sincero GRAZIE a tutte le persone qui citate per l'impegno e la dedizione che ogni anno dimostrate in questo progetto.

!Grazie !

© 2023 by Name of Site. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now